“Non voglio fare premesse, arrivo subito al finale. Esci tu Luca“, con queste parole Maria De Filippi ha comunicato a Luca D’Alessio, in arte Lda che sarebbe stato eliminato da Amici il talent show ‘Re’ della programmazione Mediaset su Canale 5 i sabato sera.
La sfida era tra il figlio di Gigi D’Alessio, del team Zerbi–Celentano e Nunzio allenato dal duo Todaro–Cuccarini. Il vincitore del contest, nel momento in cui i giudici hanno pronunciato la ‘sentenza’ è rimasto inccredulo.
“Maria ti devo ringraziare perchè mi hai fatto diventare Luca“, ha detto il giovane alla De Filippi che ha risposto: “Forse lo sei sempre stato. Volevo dirti una cosa, tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata nonostante abbia il mio numero per dirmi di aiutarti. Mai. Non mi ha neanche fatto gli auguri di Natale“.
“Essere figlio di tuo padre è un privilegio per certi versi, per la carriera che vuoi fare è un bel fardello, spero che sia una cosa con cui hai imparato a convivere“, ha affermato la conduttrice. “Qui ho avuto la possibilità di farmi conoscere, di esprimermi, mi avete migliorato e ora la gente sa chi sono“, ha detto Lda.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…