La città di Napoli e tutta la zona del Cilento in lutto per la prematura scomparsa del piccolo Stefano. Il 13enne è stato, purtroppo, stroncato da un male contro cui lottava da due anni. La morte del ragazzino è avvenuta all’ospedale Pausillipon di Napoli, li dov’era ricoverato. Sono stati vani tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita.
Grande dolore per la morte di Stefano. Il 13enne non è riuscito a sconfiggere la malattia che da anni l’opprimeva. Il piccolo, assieme alla madre Marianna e al papà Costantino, viveva a Stella Cilento: un comune a pochi passi da Agropoli, nel Salernitano. Enorme lo sconforto tra amici e parenti, la notizia del decesso del ragazzo ha lasciato profonda tristezza. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Stefano.
Tra i tantissimi messaggi in onore del 13enne, anche quello del sindaco di Stella Francesco Massanova: “E’ una giornata triste, il nostro piccolo concittadino Stefano è venuto a mancare, un angelo tra gli angeli. Tutta la nostra comunità di Stella Cilento si unisce all’immenso dolore che ha colpito Marianna e Costantino“, ha affermato con sgomento il primo cittadino della località Cilentana.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…