Un violento incidente è avvenuto ieri a Brusciano, località in provincia di Napoli. Due automobili, per motivi ancora da accertare, sono state coinvolte in uno scontro frontale. Ad avere la peggio due sposi, Rosa e Giuseppe, rispettivamente 27 e 44 anni.
La coppia è ricoverata in ospedale e le loro condizioni sono al momento gravi. Il sinistro è accaduto, secondo quanto riportato da Il Meridiano, in via Matteotti. Le vittime sono state trasportate presso i nosocomi di Acerra e Nola.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i soccorsi e i vigili del fuoco. I pompieri hanno dovuto estrarre i corpi di Rosa e Giuseppe dalle lamiere della vettura. Accertamenti in corso in merito alla vicenda. L’intera comunità prega per gli sposi.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…