Dramma familiare a Ladispoli, sul litorale laziale. Un uomo di 48 anni ha accoltellato la moglie più volte al ventre e alle braccia, poi si è scagliato contro la figlia, 17 anni, e infine si è autolesionato, probabilmente con l’intenzione di farla finita.
Sull’episodio indagano i carabinieri di Civitavecchia. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno sentito le urla e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunte tre ambulanze e un elisoccorso, moglie e marito sono in pericolo di vita, ma anche le condizioni della figlia destano preoccupazione. Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo, in seguito a una lite, abbia preso un coltello dalla cucina e abbia raggiunto la coniuge al bagno, lì l’avrebbe colpita più volte. Quando la figlia ha raggiunto la stanza per soccorrere la madre, il padre ha colpito anche lei all’addome e infine si è ferito, o con l’intenzione di togliersi la vita o con quella di simulare un’aggressione.
La donna di 47 è attualmente ricoverata al San Camillo, trasportata in elisoccorso, le sue condizioni sono molto gravi. Giunta in ospedale in codice rosso anche la 17enne che è attualmente ricoverata al Bambin Gesù di Palidoro. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…