I carabinieri della stazione di Torre del Greco centro hanno denunciato un 43enne del posto per lesioni personali. Era nel pronto soccorso dell’ospedale Maresca quando ha iniziato a discutere con il personale sanitario. Contestava loro di non essere stato immediatamente informato della morte di un parente ricoverato. E così durante la lite ha picchiato uno degli infermieri di turno.
I carabinieri intervenuti lo hanno identificato e denunciato. Nuova aggressione anche al personale medico a Napoli. Il fatto è accaduto nella postazione della Guardia medica di viale della Resistenza, nel quartiere di Scampia, dove si è presentato un uomo con il figlio che presentava sintomi di influenza.
Poiché non avevano fatto il tampone, il medico ha iniziato a visitare il paziente all’esterno, ma questo ha provocato malumore nell’uomo che è poi diventato violenza, dato che ha rotto con un pugno la vetrata dell’ingresso pretendendo di entrare nella struttura. Una scheggia di vetro ha ferito il medico a una gamba. A quel punto, l’uomo è fuggito con il figlio. Indagini della polizia in corso.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…