Maria De Filippi è una “mamma” per i suoi allievi di Amici e anche nei momenti più duri riesce a far emergere racconti che possano aiutare i suoi ragazzi a reagire. Nello scorso pomeridiano la conduttrice si è confrontata con Luigi Strangis, allievo del team di Rudy Zerbi, che ha raccontato di soffrire di diabete.
Il ragazzo ha spiegato che le sue emozioni influiscono sulla glicemia e che ad esempio l’adrenalina non fa fare effetto e peggiora la glicemia. A quel punto la conduttrice ha raccontato un aneddoto.
“Ero in diretta, dissi sto per svenire. Avevo quella sensazione, mi venne il panico, svenire lì era un disastro. All’epoca c’era Luca Zanforlin vicino a me, dissi “continua tu” e scappai fuori. Vidi che la pressione era ok, pian piano rientrai. Non so cosa successe, per un anno mi sono trascinata la paura. Se l’avessi avuta tutti i giorni non sarebbe stato facile”.
L’intendo delle De Filippi era quello di confortare il ragazzo e di suggerire a Luigi di stare a sentire di più il proprio corpo. Spesso sono i segnali che il corpo ci dà a dirci molto di noi.
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…