Una vigilia di Pasqua estiva quella che si sta vivendo a Napoli in questo venerdì. Del resto le previsioni avevano parlato di un innalzamento delle temperature e oggi il termometro delle massime è arrivato quasi a 23°, domani si dovrebbero registrare nelle ore di punta anche i 24°.
E’ bastata una bella giornata e il primo caldo e in città sembra che sia già arrivata l’estate. I litorali di Marechiaro, Mergellina e Giuseppone a Mare sono stati presi d’assalto da chi ne ha voluto approfittare per godersi un momento al sole e magari fare anche il primo bagno a mare. Sono perlopiù i giovani che in questo venerdì di festa hanno deciso di andare al mare.
Come mostrano le immagini nella gallery tantissimi ragazzi si sono riversati sugli scogli di Marechiaro e i più coraggiosi hanno anche scelto di fare un bagno nello specchio d’acqua che bagna il Golfo. Non mancano i turisti che in queste festività pasquali hanno scelto il capoluogo partenopeo per una breve vacanza. Sono oltre 200mila le persone che sono arrivate nella città partenopea e in Campania per questo fine settimana. Basta fare un giro per strada per rendersi conto di come Napoli sia stata letteralmente invasa da turisti.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…