Un momento di forte spavento ha interrotto un funerale. Un carro funebre si è praticamente mosso da solo ed è finito in un dirupo. Una tragedia sfiorata quando il carro è precipitato di sotto con dentro sia il feretro che il parroco.
Lo scorso primo pomeriggio a pochi passi dal cimitero di Montepetra di Sogliano, frazione di Sogliano al Rubicone, in provincia di Forlì Cesena, è avvenuto il fatto assurdo. In pratica mente il carro saliva lungo la strada per giungere alla cattedrale di Sarsina, come riporta il Corriere di Romagna, qualcosa è andato storto. Un guasto ha messo fine alla marcia e il mezzo ha iniziato a procedere indietro finendo in un dirupo. Fortunatamente però un albero ha fermato la corsa del carro.
Secondo quanto raccontato sarebbe stato proprio il parroco a sterzare il volante ed evitare il peggio. Uscito dalla vettura ha poi dichiarato: “Personalmente non ho avuto paura, ma quando sono sceso ho visto che i presenti erano tutti molto spaventati. Allora li ho tranquillizzati. Ringrazio però la Madonna, San Giuseppe e San Vicinio”. Ha continuato poi con la benedizione della salma durante la sepoltura.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…