Incredibile nel Salernitano, una foto del presidente della Russia Vladimir Putin usata per brandizzare un panetto di hashish. La singolare scoperta è stata fatta dai poliziotti di Nocera Inferiore mentre perquisivano l’abitazione di un incensurato sospettato di spaccio. L’uomo è ora ai domiciliari, in attesa di conoscere la data dell’udienza di convalida.
Vladimir Putin che imbraccia il fucile, questa l’immagine apportata sopra un panetto di hashish. Un ragazzo, C.U. aveva messo in piedi una vera e propria ‘attività’ di vendita di dosi in casa. A seguito di una segnalazione, il blitz della polizia ha permesso di trovare nel mobile della sua camera da letto, nascosto in una lattina di coca cola, il panetto in una confezione di cellophane chiusa con l’incredibile adesivo del presidente russo.
Sono state ritrovate inoltre, 186 bustine utilizzate solitamente per confezionare stupefacenti, un coltello da cucina, con il manico divelto e con una lama affilata lunga 19, 5 centimetri intrisa di una sostanza solida marrone. L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…