E’ morta improvvisamente Mariasofia Paparo, una ragazza di 27 anni, nuotatrice professionista. La giovane, di San Giorgio a Cremano, è stata uccisa da un infarto che non le ha dato modo di sopravvivere. Avrebbe compito 28 anni tra una settimana.
La comunità di San Giorgio è sotto choc per la notizia infatti la giovane era prossima alla Laurea e qualche settimana fa aveva dato promessa di matrimonio. Infranti in un attimo i suoi sogni di diventare moglie e dottoressa.
Sono tantissime le persone che la stanno ricordando come una ragazza bella e solare. Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello dell’Università che la giovane frequentava, la Parthenope di Napoli: “E’ scomparsa prematuramente Mariasofia Paparo laureanda magistrale del Dipartimento di Scienze e Tecnologie (si sarebbe laureata ad aprile) e nuotatrice professionista: l’Ateneo partecipa al dolore della famiglia e di tutti i suoi amici. L’ultimo saluto a Maria Sofia avverrà oggi, 12 aprile, nella chiesa Sant’Antonio di Padova di San Giorgio a Cremano (NA), alle ore 15:00”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…