Ha dell’incredibile quanto successo a Napoli: un uomo, dopo aver lasciato sua auto parcheggiata sulle rampe di Sant’Antonio, al ritorno da lavoro, ha trovato il veicolo completamente danneggiato. In un primo momento sembrava non ci fossero testimoni rispetto a quanto fosse accaduto, ma poi la vittima si è accorta di un particolare messaggio lasciato sul parabrezza anteriore: a scriverlo un clochard che aveva visto tutto.
Una giornata di lavoro che si è conclusa nel peggior modo possibile. L’uomo, aveva lasciato al mattino l’auto parcheggiata sulle rampe di Sant’Antonio, strada tra Mergellina e Piazza Sannazaro. Al ritorno l’amara scoperta: l’auto completamente danneggiata nella parte posteriore. Probabilmente, a ridurla così, una manovra scellerata di un ‘guidatore distratto‘.
Sembrava che nessuno avesse visto nulla, fin quando il proprietario del veicolo danneggiato, ha trovato sulla sua autovettura un messaggio scritto da un clochard su un cartoncino: “Sono il signore che dorme più su sulle scale. Ho tutti i connotati di chi ti ha tamponato. Vienimi a cercare“.
La vittima dell’incredibile episodio ha spiegato a VocediNapoli.it che: “I residenti sul posto non hanno ne sentito ne visto nulla“. Poi sulla scoperta del messaggio del clochard afferma: “Ero molto preso dal momento di rabbia, quindi non mi sono accorto subito del messaggio lasciatomi. Quando ci ho fatto caso ormai era tardi e del clochard nessuna traccia“.
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…