Al Bano, ospite a Verissimo da Silvia Tofffani, ha spiegato perché non sposa e non sposerà mai la compagna Loredana Lecciso. I due sono insieme da venti anni e hanno due figli, ma non sono mai diventati marito e moglie. Il cantate pugliese ha voluto chiarire la propria posizione.
A Verissimo ha affermato, riferendosi quindi anche al passato con Romina Power:
“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.
Il cantante vuole quindi evitare ogni legame per non affrontare il dolore della separazione, già vissuto con Romina Power. Un amore sbocciato a fine anni Settanta e finito poi nel peggiore dei modi e con tanta sofferenza. Albano ha parlato di “matrimonio mentale” con la Lecciso con cui ha ritrovato un unione dopo vari periodi di allentamento e crisi. I due ora vivono nell’immensa tenuta a Cellino San Marco, dove di recente hanno ospitato pure alcuni profughi ucraini.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…