Una furia omicida contro i figlioletti, qualcosa che può sembrare di innaturale, ma che è capitato in una famiglia. Una mamma ha ucciso i suoi figli: uno di cinque mesi e l’altro di due anni e mezzo.
L’orrore è avvenuto mentre i piccoli facevano il bagnetto: così la donna ah deciso di annegare i corpicini dei bambini lasciandoli annegare. A trovare i bimbi senza vita è stato proprio il papà di ritorno dal lavoro. si è trovato di fronte la scena raccapricciante dei corpi dei suoi figli senza vita in acqua.
L’episodio è avvenuto in una villetta a Linda, sobborgo di Sacramento in California. Sul posto sono intervenuti gli agenti della contea di Yuba, ma nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato nulla da fare: i due bambini sono stati dichiarati morti sul posto. La presunta assassina Courtney Williams è stata arrestata per omicidio, con cauzione di un milione di dollari. Non si conoscono motivi del gesto. Secondo Abc10, i vicini che hanno assistito all’arresto hanno detto che la donna non aveva espressioni di dolore e non piangeva la momento dell’arresto.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…