Finisce con grande commozione la prima sfida ad Amici. Ad uscire la casertana Aisha che si lascia andare a un duro sfogo.
La cantante si è esibita con il suo inedito Buenos Dias. Lorella Cuccarini fa sapere: “Aisha è stata scelta per un singolo degli One Republic”, ma purtroppo non ha vinto contro Alex.
Aisha è dunque la prima eliminata della quarta puntata. Quando è scoppiata a piangere, Lorella Cuccarini l’abbraccia e dice: “Hai fatto un percorso meraviglioso. Hai solo 18 anni e hai già fatto tanto. Ma è solo l’inizio, puoi essere orgogliosa di quello che hai fatto, io lo sono tantissimo”.Anmche Maria De Filippi dice qualcosa: “Sono felice di averti conosciuto. Sei piena di vita, una persona con tanta anima. Parli poco, ma quando parli ciò che dici ha un senso e a volte è meglio così. Spero tu capisca che non sei sola”. Aisha conclude ringraziando tutti: “Sarà strano ritrovare la vita che avevo prima, non voglio in realtà. Spero che non sia così”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…