A Deruta, in provincia di Perugia, un marito tradito ha richiesto un risarcimento per adulterio, non a sua moglie e madre dei suoi figli, ma all’amante della donna. L’uomo ha chiesto 600mila euro di risarcimento, ma per la serie ‘danno e anche la beffa‘, oltre a non ricevere nulla sarà costretto a sborsare migliaia di euro di spese per gli avvocati.
L’uomo tradito – come raccontato da Il Messaggero – ha provato in ogni modo a far valere le sue ragioni: i giudici di primo grado avevano già rigettato la sua domanda, poi si è rivolto alla Corte d’appello di Perugia producendo una vasta documentazione come prova del tradimento subito. “Quello ha iniziato a farle regali, a corteggiarla in maniera incalzante. L’ha istigata a tradirmi, avevamo una bella famiglia che si è distrutta per colpa di lui“, ha spiegato l’uomo.
I due amanti non hanno mai ammesso il tradimento: sui social ci sono solo qualche foto dei due e alcune frasi non esplicite. I giudici della Corte D’Appello hanno stabilito: “Il diritto di autodeterminazione, nonché della propria libertà sessuale, costituzionalmente garantito” dall’amante che non ha alcuna responsabilità sulla fine della storia amorosa.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…