Maria Cristina Taralli è morta davanti agli occhi della figlia di 17 anni. Maestra della scuola elementare De Amicis a Giulianova, in provincia di Teramo, aveva accusato un malore in mattinata e aveva preferito non andare a lavoro per riposare.
Poi improvvisamente le sue condizioni sono peggiorate, avrebbe iniziato a perdere sangue ed è morta. La figlia non ha potuto far altro che allertare i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono intervenuti era ormai troppo tardi. Secondo un primo esame sulla salma della vittima, sono due le ipotesi del decesso. La donna potrebbe aver avuto un problema polmonare con conseguente edema o diserzione dell’aorta. Il pm Enrica Medori ha disposto l’autopsia sulla salma per accertare cosa sia accaduto.
La 45enne aveva avuto un incidente stradale che le aveva causato diversi problemi fisici. Era il 19 luglio del 2019 quando sulla Statale Adriatica la maestra procedeva a bordo del suo scooter. Improvvisamente spuntò un’auto e la donna per frenare, perse l’equilibrio e cadde rovinosamente sull’asfalto. Dopo un lungo ricovero fu dimessa, ma le lesioni rimasero. Sarebbe questo il motivo per il quale il pm ha disposto l’autopsia, per accertare se vi sia una correlazione tra il decesso e l’incidente passato.
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…