Aveva chiesto al suo compagno di comprarle un Gratta e vinci. Il biglietto si è poi rivelato vincente: ben 500mila euro di montepremi. L’uomo ha poi convinto la donna di custodire il tagliando in una cassaforte
Dopo tanta insistenza per la consegna del Gratta e vinci, l’uomo ha detto alla donna di averlo custodito in una busta nascosta in una presa per la corrente. “Non riuscendo a resistere, poco dopo ho aperto la busta e dentro non c’era il mio biglietto ma una specie di collage di altri gratta e vinci tenuti insieme con del nastro trasparente. Tra l’altro oltre al mezzo milione, riportava un’altra vincita di 10mila euro. Così ho capito che era falso, non era il mio. Da quel giorno non l’ho più visto“, ha dichiarato la donna.
I fatti sono accaduti nel 2016, dopo sei anni con il rischio della prescrizione, il caso è approdato in un’aula di Tribunale. Ma del truffatore spezza cuori non c’è traccia. Da allora è fuggito facendo perdere le proprie tracce senza mai comparire davanti all’autorità giudiziaria.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…