Una duplice tragedia è avvenuta in una casa. Un uomo si è tolto la vita e quando la mamma l’ha trovato ha avuto un malore morendo anch’essa. Il terribile episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 19 quando il fratello della vittima, allarmato per non aver sentito la madre, ha deciso di irrompere nell’appartamento.
Quando l’uomo giunto in casa però ha trovato una scena raccapricciante: i due corpi privi di vita. La tragedia è avvenuta nell’appartamento di via Bachelet a Favara, in provincia di Agrigento, dove i due vivevano. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 e i carabinieri della tenenza di Favara.
Proprio dalle prime indagini è emerso che l’uomo di 52 anni si è tolto la vita con una pistola Revolver, detenuta legalmente dal padre non più in vita e solo in un secondo momento la mamma, 83 anni, è morta. Probabilmente alla vista del cadaver iil cuor non ha retto. La Scientifica ha effettuato i rilievi e i carabinieri hanno avviato le indagini coordinate dalla Procura di Agrigento che ha aperto un fascicolo d’inchiesta.
Franco Ricciardi si fa portavoce di un atto di enorme solidarietà per sostenere il popolo…
C'è la terza vittima del crollo di Scampia nell'ospedale Cardarelli di Napoli è deceduta Patrizia…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 23.59 di oggi, mercoledì 24 luglio, su tutta…
Non sono ancora chiare le cause che hanno condotto al crollo del ballatoio della Vela…
Erano zia e nipote Margherita Della Ragione aveva 35 anni, Roberto Abbruzzo ne aveva 29,…
Margherita della Ragione, 35 anni, è una delle 2 vittime del crollo di Scampia. La…