Dolore a Napoli per la scomparsa di Ciro D’Amore, giovane di 26 anni deceduto a causa di un brutto male che non gli ha lasciato scampo. Il ragazzo tempo fa aveva avuto una terribile diagnosi: un carcinoma alla lingua. Aveva iniziato un percorso di cure – chemio e radioterapia all’Istituto Pascale – con la speranza che il cancro potesse retrocedere. Ma purtroppo è stato costretto a un doloroso e lungo intervento.
Come racconta la famiglia, il 26enne era andato a Milano dove era stato sottoposto a un’operazione di rimozione della lingua, della mandibola e del mento, che gli sono poi stati ricostruiti. Sembrava che le sue condizioni iniziassero a migliorare, ma due mesi dopo l’intervento si è sottoposto a una Tac di controllo ed è arrivata un’altra terribile diagnosi: aveva un carcinoma dietro l’orecchio, nei polmoni e nella femorale. Nonostante la tenacia e la forza con le quali ha combattuto, il suo cuore purtroppo ha smesso di battere. Questa domenica si sono tenuti i suoi funerali presso la Chiesa Santa Maria della Fede.
La notizia della morte di Ciro D’Amore si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano. Lo ricordano tutti come un bravo ragazzo, laureato in Giurisprudenza, sognava di diventare pm. “Ancora nn ci credo che nn ci sei più….. ci avrei scommesso che c’è l avresti fatta sei sempre stato un Leone e ogni tuo obbiettivo l hai SEMPRE raggiunto . Purtroppo contro quel mostro non c è l hai fatta …… nonostante hai lottato tantissimo e sei stato bravo fino all’ultimo respiro …..
Sei stato strappato da Questa terra perché eri troppo limpido per restarci!!!!!! Come si dice: se sei in un prato pieno di fiori… È decidi di prenderne uno ….. quale prendi??? Quello più bello ! È tu sei uno di quelli !Ciao Ciro D’Amore. Anche se non ci siamo frequentati molto ma siamo cresciuti insieme………. Sono distrutta da tutto ciò ti prometto di stare vicino a tua nonna .So che ci tieni tanto a tua mamma dagli tanta forza solo tu puoi…”, queste e tante altre le parole di cordoglio in memoria di Ciro.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…