Stava camminando in pieno centro e in pieno giorno, alla fine del corso Arnaldo Lucci, in direzione del parco commerciale della Stazione Centrale di Napoli. Una violenza avvenuta martedì scorso, intorno alle 13.30, quando la città è in pieno fermento. Stava passeggiando indisturbata, ignara di quello che a breve sarebbe avvenuto.
Un uomo, di 38 anni di origini pachistane, irregolarmente presente in Italia, ha iniziato a importunarla. Prima le parole, gli apprezzamenti volgari, i fischi per attirare l’attenzione. La ragazza però non si è fatta intimorire e ha proseguito il suo cammino, si stava recando dall’estetista. Dalle parole così l’uomo è passato ai fatti avvicinandosi da dietro, abbracciando la giovane e stringendole il seno. Una violenza davvero terribile che ha lasciato la 163nnw impietrita in un primo momento.
A quanto pare nessun cittadino presente in zona è intervenuto. La ragazzina è riuscita da sola divincolarsi dalla stretta violenta per poi scappare. Durante la fuga ha incontrato una volante della Polizia di Stato e ha denunciato l’accaduto. Subito le indagini della Seconda Sezione della Squadra Mobile hanno condotto al ritrovamento del soggetto violento. L‘uomo è stato così fermato e arrestato per violenza sessuale.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…