Gioco sui social si trasforma in tragedia negli Stati Uniti. Due cuginetti – rispettivamente di 12 e 14 anni – sono morti mentre stavano girando una diretta in cui giocavano con una pistola vera. E’ questo l’ennesimo incidente che avviene con un’arma sui social.
Il dramma, secondo quanto ricostruito dalla CBS News, sarebbe avvenuto durante una festa di compleanno. Paris e Kuaron Harvey durante i festeggiamenti sono andati in bagno e si stavano divertendo a girare un video davanti allo specchio. In quel momento è partito per sbaglio un colpo e Paris ha colpito a morte la cugina. Subito dopo il cugino, probabilmente sotto choc, si è sparato, togliendosi la vita.
Secondo la ricostruzione della polizia di St. Louis, che si è occupata dell’indagine, si sarebbe trattato di un omicidio- suicidio, ma l’attività investigativa ancora non si è conclusa. La famiglia dei due cugini è contraria alla versione degli investigatori, per loro si sarebbe trattato di un terribile incidente. La madre di una delle vittime, secondo quanto riportato dai media locali, ha detto: “E’ stato un tragico incidente. È successo”.
La nonna ha raccontato: “Stavano giocando con una pistola quando non avrebbero dovuto. Ovviamente non avrebbero dovuto farlo” . Secondo i familiari i due cuginetti erano come fratello e sorella, trascorrevano molto tempo assieme e mai si sarebbero fatti del male volutamente.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…