Un tragico incidente mortale ha spezzato la vita di due giovani fidanzatini lo scorso lunedì 28 marzo. A seguito di uno schianto frontale sul Rettilineo, sono mori i due giovani mentre una terza persona è stata ricoverata.
Le due vittime, Manuel Cari di 29 anni e la sua compagna Chiara Materassi di 24, vivevano a Fontanafredda e avevano 5 figli, erano in auto al momento della tragedia e hanno avuto la peggio. Ferito invece il conducente del mezzo pesante, come riporta Il Messaggero. I tre si trovavano lungo la strada provinciale 53, tra Vivaro e San Quirino, in provincia di Pordenone al momento dell’impatto che ha spezzato le loro vite per sempre.
Un urto improvviso, ei pressi del ponte sul torrente Cellina, ha generato il dramma. Sul posto subito sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale e dei distaccamenti di Maniago e Spilimbergo. Sul sinistro fatale stanno indagando i Carabinieri. Anche i soccorritori sono arrivati con l’eliambulanza per prestare immediatamente soccorso, ma non c’è stato nulla da fare per la coppia.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…