Scampia

Napoli, Vanessa Cella perde la vita dopo tre interventi estetici: la denuncia dei familiari

È stata operata presso una clinica di Torre del Greco, località vesuviana in provincia di Napoli. Sembrava fosse andato tutto ok e invece al ritorno in camere, Vanessa Cella non si è più svegliata dall’anestesia: la donna, 37 anni, ha avuto un collasso.

Vanessa Cella morta dopo tre interventi estetici

La vittima è stata a quel punto trasportata d’urgenza dalla clinica Santa Maria la Bruna, presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. Ma Vanessa all’arrivo nel nosocomio napoletano era già deceduta a causa di un arresto cardiaco. La famiglia ha sporto denuncia lamentando anche un presunto ritardo da parte del 118. Come riportato da Il Mattino, la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.

Le reazioni dei familiari

Un medico del pronto soccorso è subito uscito per dirci che Vanessa era giunta già morta. Vanessa non soffriva di nessuna patologia. Non riusciamo a spiegarci quanto accaduto. Vogliamo sapere perché nostra sorella è morta e confidiamo nella giustizia, affinché chiarisca fino in fondo se ci siano state responsabilità da parte di qualcuno“, hanno raccontato a Il Mattino i fratelli e la sorella di Vanessa, assistiti dall’avvocato Enrico Ricciuto.

redazione

Articoli recenti

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 ore fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 ore fa

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

5 ore fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

17 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

20 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

23 ore fa
Sponsorizzato