È stata operata presso una clinica di Torre del Greco, località vesuviana in provincia di Napoli. Sembrava fosse andato tutto ok e invece al ritorno in camere, Vanessa Cella non si è più svegliata dall’anestesia: la donna, 37 anni, ha avuto un collasso.
La vittima è stata a quel punto trasportata d’urgenza dalla clinica Santa Maria la Bruna, presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. Ma Vanessa all’arrivo nel nosocomio napoletano era già deceduta a causa di un arresto cardiaco. La famiglia ha sporto denuncia lamentando anche un presunto ritardo da parte del 118. Come riportato da Il Mattino, la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.
“Un medico del pronto soccorso è subito uscito per dirci che Vanessa era giunta già morta. Vanessa non soffriva di nessuna patologia. Non riusciamo a spiegarci quanto accaduto. Vogliamo sapere perché nostra sorella è morta e confidiamo nella giustizia, affinché chiarisca fino in fondo se ci siano state responsabilità da parte di qualcuno“, hanno raccontato a Il Mattino i fratelli e la sorella di Vanessa, assistiti dall’avvocato Enrico Ricciuto.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…