Sgomento e dolore a Melito, comune in provincia di Napoli: non ce l’ha fatta Stefano M., il ragazzo precipitato nella giornata di ieri dal balcone della sua abitazione. Immediatamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Giugliano, dove le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, per il 20enne purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La tragedia è avvenuta in via Lisbona presso le palazzine popolari della 219. Stefano M. è precipitato dal balcone della sua dimora cadendo rovinosamente al suolo. Disperata la corsa al pronto soccorso giuglianese, dove i medici hanno tentato invano di salvarlo, Stefano è deceduto poche ore dopo il suo arrivo in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e ad ascoltare le prime testimonianze. In corso le indagini dei militari per chiarire la dinamica dell’accaduto e si sia trattato di un terribile incidente o di un gesto volontario.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…