In India, a Delhi, una bambina di due mesi è stata trovata morta in un forno a microonde. Un giallo che fa rabbrividire. Come affermato dalla polizia locale, la causa della morte non è ancora stata accertata, per ora sul corpicino non sarebbero state trovate ustioni. Si esclude quindi – come riportato da l’Independent – che la neonata sia stata bruciata all’interno dell0’elettrodomestico.
I genitori della neonata sono subito stati interrogati. Come riferito da Ndtv, la coppia che aveva già un bimbo di 4 anni, era sconvolta per la nascita della bambina. A far partire le indagini sono stati i sanitari di un ospedale vicino alla zona di Chirag Dilli, a sud di Delhi, che hanno allertato immediatamente la polizia locale. Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini.
A raccontare lo stato d’animo dei genitori sarebbe stato un testimone. Secondo quanto riportato dai media locali, un conoscente ha affermato come la madre fosse rimasta scioccata dalla nascita della bambina: “Ha persino litigato con il marito“, ha raccontato questa persona. A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno trovato la donna svenuta con il figlio vicino, senza che ci fosse alcuna traccia della neonata. A quel punto la casa si è affollata di persone, tutte alla disperata ricerca della bambina che, alla fine, è stata ritrovata nel microonde. L’indagine chiarirà l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…