Non indietreggia di un passo l’avanzata russa in Ucraina: i negoziati di pace tra i due paesi non hanno portato ancora alcun risultato concreto. Tuttavia, iniziano a esserci delle crepe sul fronte interno di Mosca: il leader del Cremlino Vladimir Putin rischierebbe un ammutinamento su larga scala nell’ Fsb, ovvero i servizi di sicurezza del Paese.
A rivelarlo su Twitter è stato Igor Sushko, osservatore ucraino che negli ultimi tempi sarebbe stato in contatto con presunte ‘Spie‘ nei servizi russi. Queste ‘Talpe’ avrebbero inviato focus molto dettagliati sugli errori commessi da Mosca prima e dopo l’escalation su Kiev e sui forti contrasti ai piani alti del Cremlino. “I ribelli sono un numero rilevante – ha riferito Sushko – Anche se il loro non sarebbe un colpo di Stato ma un tentativo di convincere l’Occidente ad agire nel tentativo di fermare Putin”
Vladimir Putin non vorrebbe fermarsi all’Ucraina, ma starebbe pensando di minacciare la Polonia, indicata come ‘Nuovo possibile obiettivo’ per il suo ruolo attivo di sostegno di Kiev. A riferire questa possibile minaccia è una lettera arrivata dall’interno dell’Fsb e riportata sui social. All’interno del documento, però, si precisa che si tratterebbe solo di ‘Minacce a vuoto‘ dato che una mossa simile scatenerebbe l’intervento della Nato e di conseguenza lo scoppio della terza guerra mondiale.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…