Un match di basket si è trasformato in una violenta rissa davanti a tanti tifosi al Palazzetto dello Sport, in Viale dei Platani a Cercola, in provincia di Napoli. Domenica sera, durante un incontro valido per il campionato di pallacanestro di Serie C tra la squadra napoletana di Portici e quella casertana di Mondragone è scoppiata una lite, prima tra i cestisti sul parquet, poi tra tifosi e giocatori.
Per placare il clima di violenza si è reso necessario l’intervento sul posto dei carabinieri della tenenza di Cercola e della stazione di San Sebastiano al Vesuvio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nella rissa, se non qualche lieve escoriazione per chi si è trovato nella zuffa. Il pubblico sugli spalti ha assistito con sorpresa a quanto stesse accadendo.
A causa dei tafferugli scoppiati durante il match, il direttore di gara è stato costretto a interrompere la partita. I carabinieri, intervenuti sul posto, dopo aver sedato la rissa e riportato l’ordine, hanno invitato gli spettatori a lasciare il Palazzetto.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…