Pesanti combattimenti continuano a Kiev. Un’altra notte di bombardamenti russi sull’Ucraina, colpite case e un centro commerciale. Al momento le vittime sono sei, ma non si escludono danni ingenti. Intanto nella regione di Sumy, bersagliata da caccia russi, è stato colpito un impianto chimico e c’è stata un’importante perdita di ammoniaca.
Kiev ha respinto la richiesta di consegnare la città di Mariupol. “La resa non è un’opzione”, ha dichiarato la vicepremier Iryna Vereshchuk. Oggi è attesa la ripresa dei colloqui tra Kiev e Mosca in formato online, anche se la Svizzera si rende disponibile a ospitare i trattati.
Intanto si attente l’arrivo in Polonia di Joe Biden venerdì. A Varsavia ci sarà l’incontro con il presidente polaxxo, Andrzej Duda. Questo pomeriggio il premier Mario Draghi, il presidente francese Emmanuel Macron, il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il primo ministro britannico Boris Johnson avranno un incontro per decidere “una risposta coordinata all’attacco immotivato della Russia all’Ucraina”.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…