Un Boeing 737 della compagnia China Eastern è precipitato. A bordo c’erano 133 persone.
Lo schianto è avvenuto nella provincia meridionale del Guangxi in quanto l’aereo volava da Kunming a Guangzhou. Non si hanno notizie delle vittime al momento, ma solo queste primissime informazioni date dai media cinesi. Lo schianto “ha provocato un incendio” in montagna, ha detto l’emittente televisiva Cctv. Ora le squadre di soccorso sono in azione.
Non è la prima volta che si verificano incidenti aerei per la compagnia infatti la Boeing era finita sotto inchiesta per due incidenti precedenti riguardanti i due 737 Max, l’ultima versione del jet bimotore a medio raggio. Erano il volo Lion Air 610 precipitato il 29 ottobre 2018 con 189 vittime e l’Ethiopian Airlines 302 del 10 marzo 2019, dove invece morti furono 157. Un tempo di un anno e mezzo di indagine per un rapporto conclusivo del Congresso statunitense che ha dichiarato la compagnia gravemente responsabile per entrambe le tragedie aeree.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…