Non si ferma l’avanzata della Russia. Il presidente Volodymyr Zelensky posta nella notte un videomessaggio su Facebook e, rivolgendosi a Vladimir Putin, cerca colloqui di pace, senza indugio. Mosca però non sembra sia interessata a una pace imminente e prepara armi e minacce anche contro gli altri paesi, compre l’Italia.
Intanto però Vladimir Putin non si ferma e mette in guardia l’Italia chiedendo di non mettere in atto sanzione. Pena sono “Conseguenze irreversibili”. È quanto affermato all’agenzia Ria Novosti Alexei Paramonov, direttore del dipartimento europeo del ministero degli Esteri russo.
Intanto la minaccia all’Italia è preceduta da un’altra paura, quella dell’esistenza di un’arma segreta di Putin: il missile Kinzhal. Il ministero della Difesa russo ha annunciato che nell’”Operazione speciale” in Ucraina è stato usato un missile balistico ipersonico Kinzhal. Il missile ipersonico russo Kinzhal, così come il 3M22 Zircon fly, non può essere rilevato dai radar a causa della velocità.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…