E’ stato condannato a dieci mesi di carcere e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici un giudice del Tribunale dei minori di Napoli. L’accusa per il pubblico ufficiale è di quelle molto pesanti: attraverso un profilo falso avrebbe adescato sui social diverse bambine.
La vicenda è datata 2016-17 quando, secondo quanto ricostruito dalle indagini, il giudice avrebbe in un primo momento creato un profilo fake, poi avrebbe contattato all’incirca una decina di bambine al giorno adescandole e inviando loro contenuti sessualmente espliciti. I messaggi inoltrati sarebbero all’incirca ventimila, la dimostrazione che l’uomo inviasse messaggi costantemente. L’uomo seguiva un vero e proprio schema con l’obiettivo di molestare le ragazzine. Le minori avrebbero riferito ai genitori le conversazioni e questi ultimi si sono poi rivolti alle forze dell’ordine denunciando l’accaduto, da qui sono partite le indagini.
A emettere la sentenza nei confronti del giudice è stato il Tribunale monocratico di Roma dove è stato avviato il procedimento. Gli investigatori stanno accertando se il giudice, oltre a molestare verbalmente le bambine, abbia avuto anche dei contatti fisici con le sue vittime.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…