È stato investito sul corso Campano a Giugliano mentre passeggiava con la fidanzatina. Ora Crescenzo D’Alterio combatte per la vita mentre è steso sopra un letto d’ospedale. Ma la sua comunità non l’ha dimenticato.
Infatti tutta Giugliano si è stretta intorno a lui e alla sua famiglia. C’è stata anche un’iniziativa organizzata dalla chiesa. Questo, come riportato da Internapoli, è stato l’appello lanciato dalla parrocchia San Pio X.
“Abbiamo deciso di darci appuntamento tutte le sere alle 20:00 per condividere un momento di preghiera alla fine della giornata. Ci piace pensare che siamo in tanti a credere nella forza della preghiera. Preghiamo per parlare a Dio e affidare a lui le nostre paure; preghiamo per fare arrivare il nostro affetto a Crescenzo, certi che la preghiera arriva li dove la voce non riesce. Ci diamo appuntamento tutti i giorni, tutte le sere perché non ci stancheremo di dire #crescenzotiaspettiamo“.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…