Mentre il bilancio delle vittime nella guerra in Ucraina continua a salire e l’esercito russo annuncia di aver conquistato Kherson – sarebbe la città più grande caduta sotto le forze di Mosca se la comunicazione fosse accertata – arrivano pesanti accuse da parte del ministro della Sanità ucraino.
Secondo Victor Liashko la Russia avrebbe colpito e ucciso una dottoressa ucraina, Marina Kalabinoi, mentre trasportava un nipote ferito in ospedale. Secondo Kiev la donna sarebbe stata uccisa da un colpo d’arma da fuoco.
L’auto della dottoressa è stata raggiunta da una raffica di colpi in un villaggio di Kukhari nell’Oblast’ di Kiev. Kalabinoi era un’anestesista del Centro di cardiologia e chirurgia cardiaca di Kyiv. “Non vi perdoneremo mai“, ha scritto Liashko riferendo della vicenda.
Si è conclusa un’altra notte di bombardamenti in Ucraina, in questa giornata ci dovrebbe essere un altro incontro con le delegazioni russe per cercare di trovare un punto di incontro e porre fine al conflitto che sta devastando Kiev. Nella notte a Kharkiv, citta’ nella zona est del Paese pesantemente colpita ieri dai bombardamenti, sono arrivati i paracadutisti dell’esercito russo.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…