Si è conclusa un’altra notte di bombardamenti in Ucraina, in questa giornata ci dovrebbe essere un altro incontro con le delegazioni russe per cercare di trovare un punto di incontro e porre fine al conflitto che sta devastando Kiev. Nella notte a Kharkiv, citta’ nella zona est del Paese pesantemente colpita ieri dai bombardamenti, sono arrivati i paracadutisti dell’esercito russo.
Secondo quanto riportato dall’esercito ucraino, i militari avrebbero attaccato un ospedale, mentre per le strade si registrano gli ennesimi scontri a fuoco. Poco prima un missile aveva centrato invece un condominio a Zhytomyr, un centinaio di chilometri ad ovest di Kiev. L’ordigno si e’ schiantato non lontano dall’ospedale locale, secondo quanto riferito dal consigliere del ministero dell’Interno, Anton Gerashchenko. Sarebbero quattro le persone decedute e almeno 3 i feriti.
Almeno 21 persone sono state uccise e altre 112 ferite nei bombardamenti nella città di Kharkiv, nell’Ucraina orientale nelle ultime 24 ore. Questa è la conferma che arriva dal governatore della città, Oleh Synyehubov. Lo riferisce Sky News precisando che i numeri delle vittime fanno riferimento ai bombardamenti avvenuti a Kharkiv nella giornata di martedì, quando i missili russi hanno colpito l’edificio dell’amministrazione regionale e le aree residenziali.
Sale il bilancio delle vittime dall’inizio dell’attacco russo. Secondo l’Onu sono almeno 136 i civili uccisi da quando è iniziata la guerra, di questi 13 sarebbero bambini. Ma secondo un portavoce la stima potrebbe essere molto più alta.
Poco fa, a Giugliano in Campania, i carabinieri della Stazione di Varcaturo sono intervenuti in…
Il Centro funzionale della Protezione civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in…
Poco fa i carabinieri della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti in via argine 91 per…
Drammatico incidente stradale ad Arzano, in procioni di Napoli. Un uomo era a borso di…
Artem, uno degli attori più amati di Mare Fuori ha messo fine alla storia d'amore…
E' nata la sesta figlia di Gigi D'Alessio, Ginevra, nata dalla relazione con Denise Esposito.…