Teo Mammucari stuzzica Belen Rodriguez a Le Iene: “Raccomandata”

Durante l’ultima puntata de Le Iene è stata la volta di Teo Mammucari con il gioco del Passaparolaccia. Per il primo appuntamento aveva iniziato Belen Rodriguez, che con le sue risposte aveva dato ‘pane al gossip’. Adesso è stata la volta del conduttore.

Frecciata di Teo Mammucari a Belen Rodriguez a Le Iene

Tra le varie risposte date sui personaggi famosi che gli sono stati mostrati c’era anche Belen Rodriguez. E proprio sulla sua ‘compagna di viaggio’, non sono mancate le frecciatine. Dopo quanto detto durante la prima puntata, sembrava infatti che scherzando le avesse dato della poco di buono, adesso arriva anche quest’altra ‘stoccata’.

Mammucari, infatti, proprio parlando della show girl, prima ha detto di trovarla “sexy” e poi ha fatto l’ammissione di averla raccomandata. Parole che chiaramente hanno scatenato la show girl argentina. Belen, infatti, è subito intervenuta e gli ha detto ridendo: “Ma guarda che te lo giuro che…“. I due conduttori hanno così regalato un altro siparietto al pubblico.

redazione

Articoli recenti

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

6 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

9 ore fa

Agguato a Napoli a Ponticelli: Antonio Musella ucciso mentre era in macchina

Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…

11 ore fa

Caos a Montesanto: fugge dai controlli Eav e travolge una donna incinta, paura nella stazione affollata

Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…

11 ore fa

Dramma per il docente finito al centro delle polemiche per il post contro la figlia della Meloni: si è lanciato di sotto

La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…

14 ore fa

Ritorna l’inverno in Italia: piogge, vento e neve sorprendono anche la Campania

L’Italia si prepara a fare i conti con una nuova e intensa fase di maltempo, proprio…

14 ore fa
Sponsorizzato