Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Battipaglia, una vita spezzata troppo presto. Sergio Satriano è morto all’età di 35 anni, la notizia della sua scomparsa è iniziata a circolare velocemente nei gruppi social legati al comune nel Salernitano lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo.
Sergio lascia una bambina piccola. Non si conoscono le cause del decesso, se il giovane padre lottasse contro un brutto male o se sia stato colpito da un malore improvviso. In tanti l’hanno voluto ricordare sui social con parole di dolore e incredulità dinanzi a una simile tragedia.
“Si potrebbero passare giornate intere a raccontare i nostri aneddoti. Eri quello scombinato del gruppo ed è per questo che ti volevamo e ti vogliamo un mondo di bene. Tu sei uno di noi e non lo dimenticheremo mai. Veglia da lassù sulla tua piccola Gioia. E se hai tempo dai uno sguardo anche su di noi. Ti vogliamo bene Sergio” , questo il messaggio della società sportiva con cui era tesserato il 35enne.
Ma anche gli amici lo ricordano con tante parole d’affetto, come questo messaggio: “Amico mio, un dolore lancinante, devastante, un senso d’incredulità che mi pietrifica, il tuo sorriso, la tua energia mi accompagneranno fino a quando avrò vita. Salutami i nostri 2 amati papà, i nostri boss come ti piaceva chiamarli e mi raccomando, non mollare neppure per un attimo la tua piccola. Resterai tatuaggio dell’anima!!!”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…