Bomba l’altro ieri notte in via Turati a Frattaminore, in provincia di Napoli. Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere davanti all’ingresso della saracinesca della sala giochi Royal Chic Vlt. Danneggiati l’ingresso e una vetrina accanto.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Frattamaggiore e i vigili del fuoco. Il 22 gennaio scorso, quindici colpi di pistola erano stati esplosi contro un’auto in sosta in via Turati a Frattamaggiore, comune a Nord di Napoli, poco distante da Frattaminore.
I due attentati potrebbero essere legati alle frizioni che si stanno verificando nell’area dopo la scarcerazione di un capoclan che spinge per conquistare parti del territorio a scapito di una cosca nemica. In pochi mesi, infatti, si sono susseguiti incendi, sparatorie e attentati dinamitardi.
Questa notte, intorno alle ore 2.20, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti in Via Sant’Angelo, nel comune di Frattaminore, per l’esplosione di una bomba carta. Secondo quanto accertato, l’esplosione avrebbe danneggiato il cancello di uno stabile al civico 16. Indagini in corso per chiarire dinamica. Nessun ferito.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…