Una vita stroncata troppo presto, un futuro papà deceduto prima ancora di conoscere il suo bambino. E’ accaduto ad Ancona, in zona Pietralacroce. Il ragazzo aveva da poco salutato la sua compagna incinta.
Mentre rientrava a casa si è fermato a giocare con altri due bambini quando improvvisamente è stato colto da un malore. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
La tragedia è avvenuta poco prima di cena. Dolore e cordoglio nel quartiere da parte di chi conosce la famiglia del 35enne.
Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…
Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…
Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…
Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…
Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…
La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…