Scampia

Giovane padre si ferma a giocare con due bambini, muore a 35 anni per un malore

Una vita stroncata troppo presto, un futuro papà deceduto prima ancora di conoscere il suo bambino. E’ accaduto ad Ancona, in zona Pietralacroce. Il ragazzo aveva da poco salutato la sua compagna incinta.

Uomo di 35 anni muore mentre gioca con due bambini

Mentre rientrava a casa si è fermato a giocare con altri due bambini quando improvvisamente è stato colto da un malore. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

La tragedia è avvenuta poco prima di cena. Dolore e cordoglio nel quartiere da parte di chi conosce la famiglia del 35enne.

 

redazione

Articoli recenti

Dramma in strada, bambina investita dall’auto del padre: trasferita d’urgenza al Santobono di Napoli

Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…

31 minuti fa

Campi Flegrei, l’INGV frena gli allarmismi: “Nessuna previsione di eruzioni imminenti”

Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…

42 minuti fa

Campi Flegrei, il report degli scienziati: “Tra il 2030 e il 2035 la fase più critica”

Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…

9 ore fa

Sangue nella notte a Pianura: agguato sotto casa, il quartiere ripiomba nell’incubo della camorra

Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…

9 ore fa

Duplice omicidio di Pollena Trocchia, parla la moglie di Mario Landolfi: “È un buon padre e un buon marito, ma non sta bene”

Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…

22 ore fa

Posillipo senza mare: chiuso l’accesso alla Spiaggia delle Monache, esplode la protesta dei cittadini

La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…

22 ore fa
Sponsorizzato