Una foto della tomba di Diego Armando Maradona sta facendo il giorno dei social e suscitando polemiche dall’Argentina all’Italia. Lo scatto, di Andrea Gamarnik, ha mostrato come la tomba sia in stato di abbandono e subito ha fatto il giro dei social.
La struttura cimiteriale in cui è situata la tomba dell’ex Pibe de Oro si trova nella località di Bella Vista, ma mentre all’esterno ci sono foto e dediche per l’ex campione, all’interno tutto tace.“Sono andata a vedere e a portare una farfalla di ceramica sulla tomba di Maradona. C’erano tre mazzi di fiori secchi. Solo quello. Ma fuori… fuori dal cimitero, sì. Murales in tutto il quartiere. Quello all’angolo è bellissimo”, ha scritto sui social.
La denuncia ha subito suscitato le ire vero la famiglia di Maradona, ma Dalma e Giannina erano in Arabia Saudita, invitate ad assistere alla Maradona Cup. Dalla è poi stata prima inItalia per le riprese sulla serie dedicata al padre e poi negli Stati Uniti dalla mamma e dalla sorella per le vacanze di Natale a Miami. In Argentina è poi rimasta in isolamento con il marito, Andrès Cardarelli, positivo al Covid. La sorella e la mamma invece sono ancora a Miami. Insomma la famiglia non avrebbe visitato la tomba da molto tempo.
Jana Maradona, l’altra figlia, è invece in Spagna con la madre, Valeria Sabalain. Veronica Ojeda, è a Miami con Dieguito Fernando. Diego Junior è in Italia.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…