La famiglia Rodriguez ha trascorso una piacevole serata assieme in settimana. Cecilia e Ignazio sono andati a trovare Belen e i nipotini e il tutto è stato documentato nelle storie della zia Ceciu.
Questa volta Santiago De Martino è stato protagonista delle storie di Cecilia e non quelle di Belen. Come sappiamo il bambino è molto attivo sui social network, ultimamente ha riaperto anche il suo profilo Tik Tok e si diverte spesso a scherzare con la madre nelle sue storie. Questa volta la frase che ha detto ha lasciato un po’ interdetti i followers della zia.
Cecilia Rodriguez scherzava facendo notare che c’erano più maschietti nella stanza, quando a un certo punto Santiago ha detto: “Mia mamma dice sempre che ho il cervello di una donna”, una frase che ha fatto scoppiare a ridere agli zii. Probabilmente il bambino intendeva che la show girl gli dicesse che avesse la sensibilità di una donna, sicuramente con un’accezione positiva e non negativa come potrebbe essere potuto apparire dalla frase del bambino.
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…