Ancora sangue sulle nostre strade. Una giovane di 26 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Si trovava sul lato passeggero di un’auto quando questa si è schiantata contro un’altra vettura finendo in una scarpata.
E’ accaduto nella tarda serata di venerdì nel Ferrarese. La giovane vittima si chiamava Federica Lorenzetti ed era residente a Ostellato. L’auto viaggiava sulla superstrada tra il capoluogo estense e Porto Garibaldi. Per dinamiche che sono ancora da chiarire si è scontrata con un’altra vettura, finendo in una piccola scarpata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre il corpo della ragazza dalle lamiere.
Purtroppo gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Rimasto ferito un uomo di 55 anni che è stato trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita. La notizia della morte di Federica Lorenzetti si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che conoscevano la 26enne.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…