Iva Zanicchi si prepara alla partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante proprio mentre manca pochissimo al via della kermesse musicale, si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua intimità di coppia in una lunga intervista al Corriere della Sera.
Al quotidiano di via Solferino la cantante ha raccontato che lei e il marito hanno ancora una vita sessuale attiva: “Io e mio marito facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età. Ogni donna, a qualunque età dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale”.
La Zanicchi, 82 ani, concorrerà a Sanremo con la canzone “Io voglio amarti” che è proprio un brano carico di amore ma anche sensualità. Non è la prima volta che la cantante parla della sua relazione intima con il marito Fausto, ha sempre detto che hanno una vita sessuale molto attiva: “Guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Bisogna imporsi di fare l’amore – ha concluso -. Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…