Scampia

Marigliano, uomo cade dal tetto mentre monta un’antenna e perde la vita

È salito sul tetto della propria abitazione, poi è caduto nel vuoto e ha perso la vita. La tragedia, come riportato da Il Meridiano, è accaduta oggi a Marigliano (località dell’area Nord in provincia di Napoli.

Cade dal tetto e muore

Il dramma è avvenuto in via San Francesco d’Assisi. Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Secondo alcune testimonianze pare che l’uomo sia salito sopra una sedia che avrebbe poi improvvisamente ceduto.

Su posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per la vittima. I militari hanno invece avviato i normali accertamenti del caso.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

5 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

7 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

12 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato