E? stata una delle storie più controverse quella di Luigi e Carmen. Lei, la figlia, 19 anni, si è presentata in studio da Maria De Filippi. per rivedere il padre, Luigi. Quest’ultimo, dopo la separazione con la mamma, ha una nuova compagna, Nunzia, e un figlio piccolo.
Luigi non paga gli alimenti alle figlie ed è in casa con la prima moglie. Da qui comunque il desiderio della figlia di riallacciare un rapporto. “Ciao papà è da tre anni che non abbiamo un rapporto…”, ha detto Carmen che vuole un rapporto con il papà. “Anche io ho sofferto per loro…”, è l’unica scusa del papà. “Era lei che mi diceva di venire da te a chiedere i soldi, ero piccola”, ha raccontato la giovane. Un atteggiamenti odioso quello del padre che chiede alla figlia rispetto. Assurdo.“Perché non sei venuta al battesimo di tuo fratello?”, le dice ad esempio dopo non averle fatto gli auguri dei 18 anni.
E’ intervenuta Maria che ha cercato di spiegare a Luigi che lui, essendo il padre, avrebbe dovuto capire che Carmen era la figlia piccola e il responsabile doveva essere lui. Alla fine il colpo di scena. Maria: “Vuoi chiudere la busta Luigi?”. “Sì, non me la sento”, la replica e: “Vuoi metterti sullo stesso piano dei figli, pur avendo un’età diversa? Essere genitori comporta delle responsabilità, non ci si può mettere sullo stesso piano dei figli. Quando dico che Carmen è piccola, lo dico che è piccola nei confronti di suo padre, è ancora tanto figlia. Capisci”.
“Non me la sento, chiudiamo”, ha comunque ribadito Luigi. La sua compagna Nunzia ha aperto uno spiraglio, dicendo a Maria che lei sarebbe stata disponibile a fare da ponte tra Carmen e il padre. La De Filippi allora ci ha riprovato: “Che danno ti può fare mangiare una pizza con tua figlia?”. “Non me la sento”. Prenditi cinque minuti, con Nunzia, in privato, senza microfono”. La coppia ha lasciato lo studio poi Luigi ha aperto la busta ma le polemiche per la famiglia i sant’antino di Napoli, non sono mancate.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…