Scampia

Lorenzo muore al suo ultimo giorno di stage, c’erano anche i genitori: “Non lo vedremo mai più”

Una drammatica morte per Lorenzo Parelli, un giovane vittima a 18 anni di un incidente sul lavoro proprio all’ultimo giorno di stage presso un’azienda metalmeccanica.

Lorenzo, che frequentava  l’Istituto superiore Bearzi di Udine, aveva partecipato al progetto di Alternanza Scuola-Lavoro. Al suo ultimo giorno i stage una putrella gli è caduta addosso schiacciandolo e facendolo morire sul copro

I soccorsi  sono subito giunti, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Anche i genitori presenti sul luogo della disgrazia. Non vedranno mai più il figlio. La zona della tragedia è stata messa sotto sequestro per cercare di stabilire eventuali responsabilità.

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

3 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

3 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

4 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

6 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

18 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato