Un arrivederci allo storco locale ‘A Figlia d’o Marenaro. Il ristorante di pesce di via Foria, noto per le prelibatezze culinarie e la famosa zuppa di cozze, chiude!
E’ la titolare, Assunta Pacifico, a fare l’annuncio sui social: “Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto l’affetto che ci regalate ogni giorno, sia sui social ma soprattutto al ristorante, con la vostra presenza costante! Saremo chiusi fino al 9 Febbraio per rinnovare alcune aree e rendere ancora più bello il nostro ristorante”.
Una brave parentesi dunque quella che attende gli avventori del noto ristorante. Il 9 febbraio Assunta Pacifico riaprirà il suo locale e nel frattempo potranno esser fatti lavori che lo renderanno ancora più bello. Lo staff potrà concedersi una vacanza e tutti saranno più contenti. Siamo certi che ci sarà un’inaugurazione degna del nome che il locale porta avanti con prestigio da anni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…