Sono vergognose le immagini di un episodio collegato a un tassista a Firenze. L’uomo ha preso a calci e pugni una donna dopo averla trasportata per la città lo scorso giovedì 13 gennaio. In piazza Trinità l’uomo ha prima tirato un pugno e poi un calcio ella giovane. Sono dovuti intervenire gli amici per evitare il peggio.
La denuncia di quanto accaduto arriva su Instagram dove la pianista Giulia Mazzoni ha diffuso il video dell’aggressione nelle sue Stories dopo che alcuni utenti l’avevano pubblicato:
“Ieri sera quest’uomo ha picchiato una ragazza che conosco in piazza Santa Trinita, pubblico il suo viso affinché tutti possano vederlo e riconoscerlo. Un fatto gravissimo per il quale prendere provvedimenti. Immediati. Questa persona è ancora in servizio”.
Non sono noti i motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la ragazza ma in tanti sperano in una sua punizione e in un ritiro di licenza. Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato con il questore e detto: “È un fatto gravissimo e inaccettabile per una città come Firenze. Mi auguro che le forze dell’ordine e le autorità giudiziarie individuino questa persona che merita di essere perseguita con la massima severità”.
Video Il Corriere Fiorentino:
Dramma nella spiaggia libera delle Marze tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Lo…
Dramma ia Villaricca, nel Napoletano, dove Salvatore Fico, 28 anni, è morto nello scontro frontale…
Arriva la prima ondata di vero caldo. A partire dalla settimana prossima arriva l'anticiclone africano Minosse:…
Questo pomeriggio, attorno alle 15, un duplice agguato ha sconvolto il Casertano. Ad essere uccisi…
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito questa mattina durante un…
Duplice omicidio nel Casertano tra Succivo e Orta di Atella, all’uscita dell’Asse Mediano, in provincia…