È un 45enne di origine albanese l’uomo catturato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino mentre tentava di allontanarsi dal carcere di Bellizzi dopo essere evaso, la notte scorsa, con altri due compagni tuttora ricercati.
Le ricerche dei militari dell’Arma, coordinate dalla procura irpina, riguardano un 40enne marocchino e un 22enne romeno. I tre sono scappati dalla casa circondariale di Avellino dopo aver praticato un foro in una cella ed essersi calati nel cortile con delle lenzuola annodate.
Evasione nelle prime ore della scorsa notte dalla casa circondariale di Bellizzi, ad Avellino: a scappare sono stati tre detenuti – due dell’Est europeo e l’ultimo marocchino – che erano ristretti nella prima sezione penale.
I due dell’est sono ancora in fuga mentre il marocchino è stato acciuffato dai carabinieri, appena dopo l’evasione, dopo l’allarme della Polizia Penitenziaria. I fuggitivi avrebbero forato il muro della cella e guadagnato l’esterno calandosi con lenzuola annodate. È scattata subito una maxi operazione delle forze dell’ordine e della Polizia Penitenziaria con posti di blocco e controlli a bus e treni.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…