Non sono buone le previsioni in Italia. Finita una perturbazione, un’altra sta arrivando sull’Italia. Secondo IlMeteo.it mentre sabato le piogge interesseranno soltanto Sicilia, Calabria e Puglia meridionale, domenica gran parte d’Italia verra’ raggiunta da un affondo artico che dara’ vita a una perturbazione fredda.
Nel corso del mattino il tempo tendera’ a peggiorare debolmente in Lombardia ed Emilia con neve possibile fino in pianura, peggioramento anche dalla Toscana verso Umbria. La perturbazione in serata raggiungera’ pure il Sud, dalla Campania e dalla Calabria verso Sicilia, Basilicata e Puglia con piogge battenti e neve a quote collinari in serata. Contestualment è previsto un abbassamento importante delle temperature, soprattutto dove agira’ il maltempo.
A Napoli, nello specifico, secondo le previsioni a partire da metà mattinata di domenica il tempo inizierà a peggiorare e compariranno le prime piogge, i rovesci proseguiranno anche nella giornata di lunedì. Le temperature si abbasseranno in picchiata, da minime di 8-9° arriveremo 1-2° e l’aria sarà decisamente più fredda.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…