“Siete fuori di testa, ditemi i vostri nomi. Vi denuncio tutti!“, sono state le ultime parole di una donna fatta scendere da un bus questa mattina a Napoli. Protagonisti con lei di questa vicenda, un controllore e due agenti della polizia Municipale.
Siamo a Nap0li, fermata Anm di piazza Vittoria. Un controllore è salito a bordo di un bus 140. Appena l’uomo ha visto la donna che indossava una mascherina ma non quella di tipo Ffp2, le ha chiesto di scendere.
“Se non scende devo farle un verbale da 400€“, ha detto il controllore alla passeggera. Ma quest’ultima ha risposto: “Ho il tampone negativo, mi accompagni tu dal dentista. Io non scendo vaffa….o!”.
Così il controllore è stato costretto a far fermare il bus al conducente e a chiamare in aiuto due agenti della polizia Municipale. Questi ultimi hanno fatto scendere la donna dalla vettura. Ma la passeggera, sotto gli occhi degli altri viaggiatori, ha inveito anche contro i vigli urbani.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…